Comunicazioni Genitori

Laboratori opzionali Lingue Comunitarie

Si comunica che é ancora possibile aderire ai progetti opzionali lingue comunitarie fino al 30/10/2017; il corso n° 2 ed il  corso n° 6  sono vicini al numero minimo, ma non sufficiente, di iscritti per consentirne l’avvio.

I corsi che certamente partiranno dal 2/11/17 sono il n. 3-4-5-7 con calendario e modalità di pagamento da comunicare.

SERVIZIO DOPOSCUOLA PLESSO VIA AMASENO A.S. 2017/2018

Si  comunica che nel plesso di via Amaseno,  a partire da venerdì 6 Ottobre p.v., sarà attivo il servizio di doposcuola, gestito dall’Associazione Cuore e Parole a.p.s.

Per le modalità di iscrizione e pagamento una collaboratrice dell’Associazione sarà presente nella sede di via Amaseno nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 13:30 alle ore 15:00.

Circ. n. 61 Avvio doposcuola

SERVIZIO DOPOSCUOLA PLESSO VIA QUARTO A.S. 2017/2018

Facendo seguito alle circolare pari oggetto nr. 61 C.M., al fine di garantire anche  alle famiglie degli alunni del plesso di Via Quarto primaria il servizio del dopo scuola, si  comunica che per dare avvio all’assistenza dopo scuola nel plesso di Via Quarto, occorrerà raggiungere il numero minimo di 15 richiedenti per ogni fascia di orario. Per maggiori informazioni si invitano le famiglie a prendere visione della circolare allegata

Circ.  n. 65 Doposcuola plesso via Quarto

LABORATORI AGGIUNTIVI OPZIONALI – lingue comunitarie

Si informano i genitori che è ancora possibile, per il corrente anno scolastico, aderire ai progetti relativi alle attività aggiuntive opzionali di cui all’oggetto. In caso di adesione il modulo, debitamente compilato e firmato, dovrà essere consegnato ai docenti Coordinatori di Classe in tempi brevi e comunque entro e non oltre il 06/10/2017. Per qualsiasi informazione consultare il sito web di questo istituto al banner “lingue comunitarie” menù a sinistra. E’ possibile scaricare il modulo di adesione sulla home page dello stesso, nella sezione Modulistica genitori o cliccando direttamente sul link.

Circolare informativa

Modulo adesione Lingue Comunitarie