Comunicazioni Genitori

Laboratori di avvicinamento allo strumento

Conservatorio di Musica “A. Respighi” di Latina - Laboratori di avvicinamento allo strumento

Sono attivati corsi gratuiti con docenti titolari del Conservatorio (è dovuto solo un piccolo contributo per spese di copertura assicurativa) e aperti a tutti i richiedenti fino a esaurimento dei posti disponibili. Non è necessario avere conoscenze di teoria della musica. Gli strumenti saranno messi a disposizione dal Conservatorio.

VERSAMENTO QUOTA ASSICURATIVA

Si informano i genitori degli alunni iscritti alle scuole di questo Istituto che hanno scelto di non versare il contributo volontario per l’ampliamento dell’Offerta Formativa che sono tenuti ad effettuare il versamento di € 6,50 quale quota assicurativa integrativa, indispensabile per poter partecipare alle uscite didattiche, visite di istruzione, attivita’ sportive e manifestazioni varie per la copertura dei rischi derivanti da infortuni e responsabilità Civile (Delibera N.15 del 10/09/2018).

Comunicato VERSAMENTO QUOTA ASSICURATIVA

Servizio pubblico del trasporto alunni disabili

AVVISO PER I GENITORI INTERESSATI

Si comunica che il Comune di Latina ha pubblicato l’avviso pubblico per il servizio pubblico del trasporto alunni disabili. Le domande vanno presentate entro il 16.04.2019 con le modalità indicate nell’avviso pubblico.

STAGE LINGUISTICO A MALTA

maltahome

Concluse le due settimane di stage linguistico.

Esperienza culturale positiva e stimolante.

GUARDA LE FOTO