Comunicazioni Genitori

SCUOLA DELL'INFANZIA
CEDOLE LIBRARIE

Raccolta Banco della Solidarietá

Il nostro Istituto, anche quest’anno, accoglie la richiesta dell'Associazione del Banco della Solidarietà "Erio Muratori". Certi della generosità da sempre dimostrata, si invitano i genitori, gli alunni e il corpo docente ad effettuare e promuovere una raccolta di prodotti alimentari non deperibili che verranno donati a famiglie in difficoltà economica.

DATE OPEN DAY ISTITUTI SUPERIORI

Avviso ai Genitori

In caso di uscite anticipate da parte degli alunni, al fine di evitare situazioni incresciose, si risollecitano i genitori a munire i propri familiari e/o conoscenti, di modulo delega debitamente compilato e relativo documento di riconoscimento.

AVVISO CORSI POMERIDIANI DI INGLESE

In base alle richieste pervenute gli elenchi dei corsi sono stati integrati e modificati.

Inoltre nell'elenco dei libri è indicato anche un testo per i corsi pre-school (seconde e terze scuola primaria).

Si invitano le famiglie degli alunni iscritti a prendere visione, cliccando QUI