Comunicazioni Genitori

PRESENTAZIONE AVVIO ATTIVITÀ LABORATORI MUSICALI

Si comunica che MARTEDI’ 19 DICEMBRE 2017, ALLE ORE 16:00, C/O L’AULA MAGNA sita in via Amaseno n. 29, si terrà un incontro di presentazione dei LABORATORI MUSICALI che saranno attivati a cura del COLLEGIUM MUSICUM LATINA c/o il nostro Istituto da gennaio 2018.

Circ. n. 179 Presentazione Laboratori Musicali Collegium Musicum

Contributo libri testo a.s. 2017-18

Avviso Pubblico per l’assegnazione di contributo per la fornitura gratuita, totale o parziale dei libri di testo agli studenti delle scuole secondarie di 1 e 2 grado per l’a.s. 2017/2018.

Circ. n. 150 Contributo libri testo AS 2017-18

Allegato Circ. n. 150 Modulo domanda rimborso libri 2017-2018

Laboratori opzionali LINGUA INGLESE

Si comunica agli interessati che nella sezione specifica del sito “LINGUA INGLESE”, visitabile cliccando sul seguente link http://www.icfrezzotticorradini.gov.it/component/content/article/2-non-categorizzato/813-lingua-inglese  sono pubblicati gli elenchi degli alunni iscritti ai corsi e le modalità di pagamento .

SERVIZIO DOPOSCUOLA PLESSO VIA QUARTO A.S. 2017/2018

Facendo seguito alle circolare pari oggetto nr. 61 C.M., al fine di garantire anche  alle famiglie degli alunni del plesso di Via Quarto primaria il servizio del dopo scuola, si  comunica che per dare avvio all’assistenza dopo scuola nel plesso di Via Quarto, occorrerà raggiungere il numero minimo di 15 richiedenti per ogni fascia di orario. Per maggiori informazioni si invitano le famiglie a prendere visione della circolare allegata

Circ.  n. 65 Doposcuola plesso via Quarto