Comunicazioni Genitori

SORTEGGIO GRUPPO CLASSE/SEZIONI SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO-CLASSI PRIME A.S.2018/19

In seguito alle operazioni di sorteggio abbinamento gruppo classe/sezione delle future classi prime della scuola secondaria di primo grado A.S. 2018/2019 avvenute in data 4 luglio 2018, si invitano i genitori a prendere visione del Verbale.

Si avvisano inoltre le famiglie che tutte le notizie relative a Libri di testo, Modulistica, Regolamenti, Circolari per le famiglie, Comunicazioni ecc. sono rintracciabili sul sito, consultando il menù a tendina sotto la voce "Genitori".

AVVISO per i genitori classi prime Secondaria 1 grado

Ai genitori degli alunni iscritti alle classi prime Sc. Secondaria 1 grado

Le SS.VV. sono invitate il giorno 4 luglio 2018 alle ore 11.00 presso l’aula magna dell’Istituto in Via Amaseno per assistere alle operazioni di sorteggio abbinamento gruppo classe/sezione delle future classi prime della scuola secondaria di primo grado A.S. 2018/2019.

F.to Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Roberta Venditti

Pubblicazione esiti Esame di Stato Conclusivo

Si comunica che i tabelloni con l’esito dell’Esame di Stato Conclusivo del 1° ciclo di Istruzione saranno pubblicati dalle ore 13.00 del 26.06.2018

Gli alunni e i genitori sono invitati a partecipare alla CERIMONIA DI CONSEGNA DEL DIPLOMA che avverrà nell’Aula Magna del plesso Corradini alle ore 17.00 del 26.06.2018.

Avviso Genitori Classi Terze Scuola secondaria

Si comunica ai genitori degli alunni che hanno sostenuto l’Esame di Stato Conclusivo del Primo Ciclo di Istruzione che dal 02 luglio 2018 é possibile ritirare la certificazione delle competenze e il documento di valutazione presso la sede di Via Amaseno dalle ore 10,30 alle ore 12,30 (solo coloro che non l’avessero già ritirato).

Orario estivo Uffici di Segreteria