Comunicazioni Genitori

SERVIZIO DI SORVEGLIANZA PRE E POST SCUOLA A.S. 2018/2019

SERVIZIO ACCOGLIENZA PRE-POST SCUOLA E ASSISTENZA DOPO SCUOLA AGLI ALUNNI A.S. 2018/2019

AVVIO DELLE ATTIVITÀ LUNEDÌ 24/09/2018

Circ. n. 23 Avviso e modulo adesione servizio accoglienza e assistenza

ESAMI CAMBRIDGE 2018

Arrivati gli esiti degli esami Cambridge sostenuti a maggio, giugno e luglio 2018

Congratulazioni ai ragazzi e ai bambini per gli ottimi risultati ottenuti!

Dei 15 alunni che hanno frequentato il KET, (Key English Test) livello A2 del Quadro di Riferimento Europeo che è lo step conclusivo di un percorso che inizia in quarta o in quinta nella scuola primaria, 1 alunno ha ottenuto promozione con Merit e ben 3 alunni hanno avuto il riconoscimento Distinction corrispondente al livello B1.

WELL DONE!

E’ possibile ritirare tutti i diplomi relativi agli esami sostenuti presso la segreteria in orario di ricevimento:

• Lunedì   11.30 -13.00  / 15.00 - 17.00
  • dal Martedì al Venerdì 11.30 - 13.00

In nessun caso i diplomi potranno essere consegnati ai ragazzi.