SORTEGGIO GRUPPO CLASSE/SEZIONI SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO-CLASSI PRIME A.S.2018/19

In seguito alle operazioni di sorteggio abbinamento gruppo classe/sezione delle future classi prime della scuola secondaria di primo grado A.S. 2018/2019 avvenute in data 4 luglio 2018, si invitano i genitori a prendere visione del Verbale.

Si avvisano inoltre le famiglie che tutte le notizie relative a Libri di testo, Modulistica, Regolamenti, Circolari per le famiglie, Comunicazioni ecc. sono rintracciabili sul sito, consultando il menù a tendina sotto la voce "Genitori".