Scuola Famiglia - Primaria

scuolafamigliaI docenti sono a disposizione per fornire ai genitori degli alunni informazioni sugli apprendimenti e sul comportamento sia nei colloqui individuali sia nell'incontro per la consegna del documento di valutazione.

Colloqui individuali:

11 dicembre 2018

9 aprile 2019

Consegna documento di valutazione

1° QUADRIMESTRE

20 FEBBRAIO 2019  Ricevimento genitori plessi Via Quarto/Via Amaseno (solo su appuntamento per casi particolari)

2° QUADRIMESTRE

Scuola Primaria: la consegna delle schede di valutazione sarà effettuata solo per le classi 5^ , tutti i genitori degli alunni delle altri classi potranno prenderne visione on line sul Registro Elettronico utilizzando la password personale

I docenti comunicheranno ai propri alunni eventuali variazioni al momento non prevedibili.

• I docenti si rendono disponibili a ricevere i genitori che ne avessero  necessità tutti i lunedì pomeriggio, previo appuntamento.
  • Periodicamente, nelle assemblee di classe, i genitori sono convocati per discutere questioni sia di tipo didattico (programmazione), sia di tipo organizzativo (progetti, uscite didattiche, spese).