Scuola Famiglia - Primaria

scuolafamigliaI docenti sono a disposizione per fornire ai genitori degli alunni informazioni sugli apprendimenti e sul comportamento sia nei colloqui individuali sia nell'incontro per la consegna del documento di valutazione.

Colloqui individuali:

13 dicembre 2017
  • ore 15.30-17.30 (classi del plesso di Via  Amaseno)
  • ore 16.30-18.30 (classi del plesso di Via  Quarto)
17-18 aprile 2018
  • 17 aprile ore 16.30-18.30 (classi del plesso di Via  Quarto)
  • 18 aprile ore 15.30-17.30 (classi del plesso di Via  Amaseno)

Consegna documento di valutazione

1° QUADRIMESTRE

Consegna delle schede di valutazione e password per l’ingresso registro elettronico

VIA QUARTO

VIA AMASENO

2° QUADRIMESTRE

Scuola Primaria: la consegna delle schede di valutazione sarà effettuata solo per le classi 5^ , tutti i genitori degli alunni delle altri classi potranno prenderne visione on line sul Registro Elettronico utilizzando la password personale

• I docenti comunicheranno ai propri alunni eventuali variazioni al momento non prevedibili.
  • I docenti si rendono disponibili a ricevere i genitori che ne avessero  necessità tutti i lunedì pomeriggio, previo appuntamento.
  • Periodicamente, nelle assemblee di classe, i genitori sono convocati per discutere questioni sia di tipo didattico (programmazione), sia di tipo organizzativo (progetti, uscite didattiche, spese).