Caccia al Tesoro Digitale!

Gli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado sono stati accolti e guidati dai docenti in una entusiasmante Caccia Digitale! Muniti di tablet e Lim, hanno risposto a indovinelli e quesiti creati con LearningApps, rintracciato itinerari virtuali in Google myMaps, utilizzato i QR Code per trovare indizi. Hanno così individuato le loro aule che, nei prossimi anni, li vedranno protagonisti della loro formazione, all’insegna dell’innovazione e della didattica in movimento, progetto ormai consolidato del nostro istituto.

A tutti loro il nostro BENVENUTO e un grande IN BOCCA AL LUPO!

cacciadigitale2

cacciadigitale1