LINGUE COMUNITARIE

logogenerale

AL VIA I CORSI DI POTENZIAMENTO DELLE

LINGUE STRANIERE 2017/2018

Termine di presentazione delle domande

prorogato al 6 ottobre 2017

INFORMAZIONI E NOTIZIE SULLE VARIE INIZIATIVE ATTIVATE DALLA SCUOLA PER LE LINGUE STRANIERE

IMPORTANTE! Prima di effettuare qualsiasi versamento per l'iscrizione ai corsi, è necessario attendere per verificare che si raggiunga il numero di iscritti necessari all'attiviazione del corso stesso.

N.B. Se un alunno é giá in possesso di certificazione, puó iscriversi al corso successivo anche se questo non coincide con la classe frequentata (ad es: chi ha la certificazione Movers puó frequentare il corso per la certificazione Flyers)

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE

CLICCA SULLA LINGUA CHE TI INTERESSA