diconodinoi

Bullismo, alla Frezzotti Corradini “Io non ci sto più” (febbraio 2018)

Io non ci sto piú, convegno sul bullismo all’I.C. Frezzotti-Corradini di Latina (febbraio 2018)

Diocesi: Latina, il vescovo Crociata partecipa alla Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo a scuola

Latina, 400 alunni ballano in Piazza del Popolo, canta Siria Longhitano (VIDEO)

Novità alla Frezzotti-Corradini: arriva l’indirizzo sportivo (gennaio 2018)

Scuola&Sport:alle medie della Frezzotti-Corradini una sezione dedicata allo sport (gennaio 2018)

Gli alunni della “Frezzotti – Corradini” spediscono la letterina a Babbo Natale (dicembre 2017)

Defibrillatori alla Frezzotti-Corradini  - Progetto Giocando si diventa atleti e sportivi (ottobre 2017)

Festival della Lettura, premiato l’istituto Frezzotti-Corradini di Latina (giugno 2017)

“In viaggio con Dante” nell’istituto Frezzotti-Corradini, il grazie dei genitori alle insegnanti (giugno 2017)

Olimpiadi dei Giochi Logici, premiazioni all’I.C. Frezzotti-Corradini di Latina (giugno 2017)

Autismo, la scuola Frezzotti – Corradini di Latina è un esempio in tutta Italia (aprile 2017)

“Il sole a scuola”: lezione sulle rinnovabili alla Frezzotti Corradini (aprile 2017)

“Diritto, social network e Whatsapp”: l’incontro alla scuola Frezzotti Corradini (aprile 2017)

Alla 'Frezzotti Corradini' il concerto di 33 giovani musicisti (marzo 2017)

Bando ‘Atelier Creativi’, l’Istituto Comprensivo Frezzotti Corradini primo nel Lazio (febbraio 2017)

Robots League, la competizione alla Frezzotti – Corradini di Latina (febbraio 2017)

La scuola Corradini-Frezzotti vince il concorso nazionale della Cameo (giugno 2016)

Alla Frezzotti-Corradini di Latina cambia la didattica: si studia come in Svezia (febbraio 2016)

La ricerca della legalitá (TG RAI TV - gennaio 2016 - Dal minuto 9:31)

Olimpiadi dei giochi logici, linguistici e matematici 2015, premiazioni  (2015)

Giornata dell'infanzia, convegno alla scuola Corradini (novembre 2014)

Olimpiadi dei giochi logici, linguistici e matematici, premiazioni in Comune a Latina (2014)